INSETTI E PARASSITI INFESTANTI
Nemici subdoli, nessuno è davvero al sicuro
SCARAFAGGI BLATTE PULCI FORMICHE CIMICI ZECCHE RAGNI PROCESSIONARIE ACARI PESCIOLINO D’ARGENTO
Un pericolo costante per abitazioni ed aziende, una minaccia reale per tante attività economiche (soprattutto nel settore alimentare), nemici subdoli che vanno affrontati e debellati senza esitazioni.
Perchè arrivano ovunque: gli insetti striscianti ed i parassiti infestanti rappresentano un rischio notevole per case e attività, compromettendo non solo l’igiene di locali e attrezzature, ma anche e soprattutto delle merci, con danni economici (e di immagine verso clienti e fornitori) notevoli.
Per questo CAVIS ha elaborato con i propri tecnici una serie di servizi per aiutare la clientela a liberarsi di questi ospiti sgraditi in maniera veloce e definitiva.
Scarafaggi, blatte, formiche, pulci, cimici, zecche, ragni, processionarie, acari, pesciolini d’argento: sono tanti e in grado di arrivare dappertutto, meglio agire con decisione avvalendosi del sostegno dei professionisti, per evitare sgradevoli danni, d’immagine prima ancora che economici.
Discorso che vale ancor di più se si parla dei parassiti in ambito alimentare (Trogoderma, Tribolio, Punteruolo del frumento, Cappuccino): il comparto dell’industria alimentare, ed in provincia di Sondrio e Svizzera sono tante le realtà interessate, deve prestare un’attenzione ancor più scrupolosa al problema poiché la presenza di parassiti non solo mette a rischio la merce stoccata nei magazzini, ma si traduce anche in un grosso danno d’immagine.
CAVIS consiglia e sostiene il committente, individuando le problematiche e intervenendo con le strumentazioni adeguate a garantire la sanificazione dei processi produttivi e riportare livelli d’igiene a norma in ambito sia civile che lavorativo.